Skip to content

Argentino B: rissa tra giocatori dell’Americo Tesorieri nel tunnel, uno finisce in ospedale!

15 ottobre 2012

Nicolas Herrera del Americo Tesorieri portato in ospedale

Quello che è successo domenica allo stadio Pedro Alem della città di La Rioja (circa 1400 km al nord ovest di Buenos Aires) ha dell’incredibile.
Era appena finito il primo tempo della sfida del Torneo Argentino B tra la squadra locale Americo Tesorieri (prende il nome di uno storico portiere dell’ epoca del calcio amatoriale, giocò tutta la carriera nel Boca e nella nazionale Argentina fino al 1927) e l’ Atletico Policial della vicina provincia di Catamarca.
Appena l’arbitro ha fischiato la fine del primo tempo i giocatori dell’ Americo Tesorieri hanno cominciato a litigare tra di loro, qualcuno reclama ai compagni la mancanza di “huevos” e chiede di tirar fuori le palle, i giocatori Herrera e Centurion sono quelli che litigano di più, la discussione va avanti e iniziano i primi spintoni urla e grida nel tunnel che dal terreno di gioco porta allo spogliatoio, i giocatori dell’ Atletico Policial decidono di non entrare nel tunnel e restano fuori avvisando l’arbitro che c’era del movimento in quella zona.
Nella zona del tunnel torna la calma, ma la situazione all’interno dello spogliatoio locale peggiora, ad un certo punto mentre Herrera si sta allacciando le scarpe il giocatore Juan Ceballos si avvicina e gli da un forte calcio sul viso. Herrera cade a terra e viene portato d’urgenza in ospedale mentre i suoi compagni tornano in campo per affrontare il secondo tempo.
In ospedale si scopre che lo sfortunato Herrera ha una frattura dell’ orbita oculare dell’occhio sinistro e dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico.
Juan Ceballos è stato denunciato per lesioni ed in tarda serata si scopre che dopo la colazione nell’ albergo dove la squadra si trovava in ritiro un altro giocatore dell’ Americo Tesorieri aveva litigato con Ceballos ed aveva deciso di andarsene a casa.
In questo torneo Argentino B avevamo visto di tutto e di più ma mai una rissa tra compagni di squadra! 
Auguriamo a Herrera una pronta guarigione!

Advertisements
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: