Skip to content

SUPERCLASICO: Tutto esaurito e polemiche a La Bombonera. Spariti 200 biglietti!

26 ottobre 2012

Venerdì mattina è iniziato “el canje” dei biglietti dei tifosi del River Plate, i soci più fortunati che sono riusciti a prenotare sul sito di Livepass si sono presentati ai botteghini dello Stadio Monumental per ritirare il biglietto, la prenotazione era iniziata giovedì alle 21 e in meno di due ore tutti i biglietti sono stati prenotati. Nessun problema allo stadio durante il ritiro dei tickets e tutto sotto controllo.

Se al Monumental filo tutto liscio, a La Bombonera c’è invece qualcosa che non torna. I due pibes della foto sono Mariano Falchetti e Matias Daniele  ed avevano un posto assegnato nel Ranking dei Soci del Boca che consentiva loro di acquistare un biglietto, ma curiosamente erano già esauriti.
Falchetti si trova al posto 2315 e Daniele al 2402 dell’elenco e c’erano 3500 biglietti a disposizione, era impossibile per loro non trovare il biglietto e invece loro e altri 198 “hinchas” domenica dovranno guardare il Superclasico in televisione.

Come è possibile tutto questo?
Il Boca mette in vendita il 70% dei Biglietti che riceve, l’altro 30% va destinato alle Peñas del Boca in tutta l’Argentina (una sorte di Boca Clubs o centro coordinamento). I Dirigenti del Boca dicono che il River ha consegnato 200 biglietti popolari in meno, per questo motivo Falchetti e Daniele assieme ad altri 198 sono rimasti senza biglietto.
Ma i dirigenti del River hanno parlato con la stampa ed hanno fatto vedere la ricevuta firmata dai dirigenti del Boca dove c’e scritto che hanno consegnato 3500 biglietti!
Dove sono finiti questi 200 biglietti?
Provate ad indovinare pibes!

Annunci
One Comment leave one →
  1. andreaboysvalt permalink
    26 ottobre 2012 22:30

    Giusto così…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: