Skip to content

“Sì, ero presente al Monumental!”. Mauro patteggia per tornare presto al suo posto!

13 novembre 2012

Ormai è noto che Mauro Martin non poteva entrare in curva con LA 12 al Monumental, dopo la sparatoria di Santa Fe era stato colpito con el “derecho de admision”, non era entrato a Cordoba, non era entrato a la Boca e non è entrato al Monumental!
Le foto di Olè e la “movida” dei mass media contro il Governo vanno avanti ed è cosi che un Tribunale di Buenos Aires apre un indagine per chiarire la situazione e Mauro viene chiamato in causa.
Contro di lui le uniche prove sono solo due foto, lui potrebbe vincere tranquillamente questo braccio di ferro con la giustizia ma se vince questa rischia di perderci parecchio.

Mauro fa due conti e decide di informarsi prima su cosa rischia uno che colpito del “derecho de admision” entra allo stadio e la risposta è “Assolutamente niente!”.
Entrare in uno stadio anche se diffidati (ricordiamo per chi ci segue da poco che la diffida in Argentina vale solo per le città in cui viene emessa, nda) comporta solo una multa di 1000 pesos (meno di 200 euro, quello che costava un biglietto nella rivendita!) e l’archiviazione della causa, invece se lui decide di difendere la sua posizione viene rinviato a giudizio coi tempi della giustizia Argentina che tante volte sono più lenti di quella Italiana e nel mentre continua ad essere colpito del “derecho de admision” e quindi lontano dalla curva.
Voi al posto suo anche se eravate al Bar cosa avreste fatto?
Quindi e inutile che giornali e siti internet se la menino dicendo che avevano ragione e che Mauro era allo stadio.

Mauro ha pagato i 1000 pesos e resta in attesa che la dirigenza del Boca lo tolga dall’elenco degli indesiderati, cosa che dovrebbe succedere a breve!

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: