Skip to content

Sospensione della partita dell’Independiente: Arrestato Richard “El Gordo” Pavone capo della barra del San Telmo

16 novembre 2012

Dopo la sospensione della partita Independiente-Belgrano e la denuncia del presidente Cantero, la polizia di Buenos Aires ha visionato i filmati delle telecamere dello stadio Libertadores de America ed ha identificato Richard “El Gordo” Pavone come uno di quelli che ha lanciato delle bombe carte contro il portiere del Belgrano per fare sospendere la partita.
Pavone è stato arrestato alle ore 14:30 di Buenos Aires nel cuore dell’Isla Maciel, durante l’arresto è stato perquisito e  gli hanno trovato addosso un arma da fuoco e diversi grammi di cocaina. “El Gordo” è stato portato al commissariato di polizia di Avellaneda e messo a disposizione dal P.M Maria Olmos Coronel che  dovrà sottoporlo ad interrogatorio e decidere se convalidare l’arresto nelle prime ore di venerdì.

“El Gordo” è un uomo fedele al potere dei Kirchner (nella foto con l’ex presidente Nestor Kirchner) , ha lavorato in politica per il Partito Justicialista e in cambio ha ottenuto un posto come dipendente dell’amministrazione comunale di Avellaneda, quindi militando in politica ed essendo a capo della barra del San Telmo, ha conosciuto “Bebote” Alvarez, l’ex capo della barra brava dell’Independiente con il quale facevano parte dell’organizzazione “HINCHADAS UNIDAS ARGENTINAS”.
A Marzo di quest’anno ha ricevuto allo stadio del San Telmo il giornalista spagnolo Jon Sistiaga di Canal + che ha fatto un servizio sul legame Barras Bravas / potere.
Durante il servizio tira fuori la pistola e spara parecchie volte confessando al giornalista “Se i dirigenti non vogliono collaborare, mandi un ragazzino a lanciare bombe carte, la partita viene sospesa, il club deve pagare una ammenda ed il dirigente perde soldi, poi e costretto a negoziare con te!” tutto quello che e successo ieri lui l’aveva confessato al giornalista spagnolo sette mesi fa!

Domani toccherà alla P.M di Avellaneda decidere se tenere dentro o liberare questo uomo che ha dei legami troppo importanti con i politici della zona, attendiamo con ansia la sua decisione!

VIDEO:

EL GORDO parla con CANAL +

EL GORDO Pavone controllando la curva  del Independiente

Il Lancio della prima Bomba

Annunci
2 commenti leave one →
  1. claude permalink
    16 novembre 2012 07:09

    ..un furbone insomma..fa tutto sotto traccia!!!!

  2. 16 novembre 2012 07:45

    Cazzo ma il Bebote a fare una cosa direttamente lui? Strano che non ci siano i pibes del Dock Sud……

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: