Skip to content

Velez-Boca: gli organismi della sicurezza decidono di “punire” i tifosi del Boca, solo 2000 biglietti a disposizioni ma prima dell’apertura della prevendita i conti non tornano!

16 novembre 2012

-Anche nel Velez-Boca del 2011 pochi Xeneizes al seguito-

A venti giorni dal Superclasico e dopo gli scontri tra La 12 e gli Steward, il Comitato per la Sicurezza ha deciso di “punire” la tifoseria del Boca. La punizione consiste in una riduzione della capienza del settore ospiti dello Stadio Jose Amalfitani del Velez a solo 2000 biglietti a disposizione per i tifosi Xeneizes e questi biglietti verranno messi in vendita attraverso il circuito di prevendita con l’utilizzo del solito ranking dei Soci del Boca, ma con una novità: i tifosi che erano presenti al Monumental, cioè tutti quelli sotto il numero  2310 del Ranking non potranno acquistare il biglietto!
Quindi se uno tiene il Boca e lo segue da anni ed era al Monumental tranquillo a vedere la partita non può andare allo stadio del Velez.
Ma questo non è tutto cari amici, il Boca oggi ha comunicato gli orari e i posti dove acquistare il biglietto ma c’e un’ altro piccolo dettaglio: nel comunicato il Cclub annuncia che possono acquistare il biglietto solo i soci che si trovano tra i posti 2311 e il 3710 del Rranking!

Non sono un genio della matematica ma vi propongo di fare 2 conti alla veloce, 3710 – 2311 nella mia calcolatrice fa 1399, se ci sono 2000 ospiti al seguito vuol dire che già in partenza sono spariti 601 Biglietti!!!!!!
Dove andranno a finire?????

Annunci
One Comment leave one →
  1. 16 novembre 2012 09:14

    Si una cosa mi sorge subito all’ occhio: ma nessun non barras ha protestato per i biglietti di Santa Fè o di Cordoba o di Catamarca…….. Molto strano sta cosa, Liniers dista 18 km dalla Bombonera ed escono lamentele…….. Mmmmmmm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: