Skip to content

Colòn – Union. Derby santafesino sospeso alcuni minuti per incidenti nel settore ospiti.

20 novembre 2012

 

 

Le foto che vi mostriamo qui sopra si riferiscono agli incidenti causati dai barras dell’ Union de Santa Fè durante il derby cittadino contro i rivali del Colòn,  finito 2-0 per i rossoneri locali e risultato che affossa sempre di più i biancorossi dell’ Union, ormai fanalino di coda sin dalla prima giornata.

Gli incidenti sono scoppiati gia all’ arrivo de La Barra de la Bomba al “Cemeterio de los Elefantes“, che premevano ai cancelli d’ingresso e si sono scontrati con steward e Policia Federal.
Nel corso del match è tutto corso sui binari della normalità, fin quando al 43′ del secondo tempo, il Colòn ha raddoppiato ed  i tifosi Tatengues hanno cominciato a lanciare di tutto in capo provando ad invadere il terreno di gioco. Nel settore è intervenuta la polizia e ci sono stati 10 minuti di corpo a copro con conseguente sospensione del gioco.

L’arbitro Delfino, appena ha visto placarsi gli animi, ha deciso di far riprendere  il gioco. Decisione saggia quella presa dal direttore di gara, che si è poi giustificato davanti alle telecamere dicendo ch ha fatto disputare i minuti restanti “in modo che la gente si potese concentrare sul terreno di gioco anzichè continuare a provocare incidenti”.

A fine gara sembra che la situazione sia tornata alla normalità, con invasione di campo dei locali che però sono stati fermati a metà campo nel tentativo di arrivare al settore ospiti.

Advertisements
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: