Skip to content

GENIO DELLA SETTIMANA: Il difensore Bergallo del General Paz Juniors, la sua squadra vince 4-1 e fa scoppiare una rissa al 90′ con 15 espulsi!

10 dicembre 2012

Il premio al GENIO DELLA SETTIMANA questa volta lo vince Francisco Bergallo  e lo può tranquillamente condividere con tutti i suoi compagni di squadra del General Paz Juniors, squadra della città di Cordoba che milita nel Torneo Argentino B (Quarta Divisione del Futbol Argentino)

Siamo a Morteros, una citta al nord della provincia di Cordoba e per il Torneo Argentino B si affrontano il 9 de Julio di Morteros ed appunto il General Paz Juniors, i locali passano in vantaggio ma poi il General Paz si scatena e con una tripletta di Bueno ed un gol di Prado passa 4-1.
Siamo al minuto 44 del secondo tempo, Nery Lima degli ospiti fa un tunnel a centrocampo, il difensore locale Renzo Grasso non ci sta, lo stende e si becca il rosso. Poteva finire tutto lì, ma arriva di corsa Francisco Bergallo del Juniors che se la prende con Grasso e scoppia la rissa in campo.
L’arbitro Jose Martinez manda tutti negli spogliatoi, partita sospesa per inferiorità numerica di entrambe le squadre, già negli spogliatoi l’arbitro consegna ai dirigenti il referto della partita, 15 ESPULSI!! (sette del 9 de Julio ed otto del Juniors!)

Ora è tutto nelle mani del “Tribunal de Penas” (Giudice Sportivo) del “Consejo Federal” (La Lega Federale del Calcio del Interior) che dovrà decidere le sanzioni per i giocatori,  rischia molto il General Paz Juniors che è nelle prime posizioni e puntava alla promozione!

IL VIDEO CON I GOL E IL TERZO TEMPO!

Advertisements
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: