Skip to content

Copa Ciudad de Rosario. Torna il “clasico” rosarino ma senza tifosi ospiti.

10 gennaio 2013

rcnob

Finalmente e dopo tre anni torna il derby della città di Rosario, l’evento e stato organizzato dalla ditta World Eleven che ha deciso di mettere in palio la “Copa Ciudad de Rosario” in una doppia sfida che si terrà domenica 20 Gennaio allo stadio “Gigante de Arroyito” e domenica 27 con  il ritorno al “Colosso del Parque“.
Per evitare scontri e garantire l’ordine pubblico gli organizzatori si sono messi d’accordo con gli organismi di sicurezza della provincia di Santa Fe per giocare senza tifosi ospiti.

Ci chiediamo che senso abbia organizzare un derby e poi non far andare la gente allo stadio! Si può parlare di mossa azzeccata per evitare incidenti e disordini vari, ma l’unica verità è che gli organizzatori (secondo il nostro punto di vista) hanno capito che per giocare con tifosi ospiti, la capienza degli stadi doveva essere ridotta dal 30% e considerando che c’e una grande attesa per il ritorno del Clasico cittadino gli organizzatori non sono disposti a rinunciare a 10.000 biglietti e dover affrontare le spese di un servizio d’ordine speciale dato che sicuramente ci sarà il tutto esaurito! Vaffanculo la Coppa Città di Rosario!
NO AL FUTBOL MODERNO!

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: