Skip to content

Verano Caliente. Faida interna della curva del San Lorenzo nella piscina del club.

30 gennaio 2013

La Butteler in trasferta a La Bombonera nello scorso Torneo Inicial

– La Butteler in trasferta a La Bombonera nello scorso Torneo Inicial –

A Buenos Aires fa caldo, siamo in piena estate ed i soci del San Lorenzo vanno alla cittadella sportiva del club per fare un bagno in piscina. 
E’ domenica e ci sono più di 30 gradi, tutto scorre tranquillamente quando all’improvviso scoppia una nuova puntata della faida tra i ragazzi de La Butteler e quelli de El Mastil, i Butteler individuano qualche membro del Mastil all’interno del bar, dalle parole si passa velocemente agli spintoni e scatta la zuffa generale che continua all’interno della piscina.
Qualcuno della Butteler avrebbe fatto vedere il ferro ed i dipendenti del club hanno chiamato la Gendarmeria che ha diviso i due gruppi, non si sono verificati ne feriti ne arresti, solo attimi di paura per i soci che volevano trascorrere una giornata in piscina.

L’interna della curva del San Lorenzo è iniziata a fine Novembre dopo la trasferta a La Bombonera, prima del “clasico” contro il Boca,  “El Pollito” (il pulcino) membro storico de El Mastil, esce di galera dopo una condanna per furto, decide di radunare i suoi amici e di andare in curva per tentare il colpaccio, al ritorno da La Bombonera avrebbe sparato qualche colpo di pistola contro la macchina dei leader de La Butteler, “Sandokan” e Maxi.
Dopo l’intento fallito i ragazzi del Mastil sono dovuti “sparire” per un pò di tempo, ma  qualcuno si è fatto vedere o meglio, è stato riconosciuto domenica in piscina.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: