Skip to content

Còrdoba. Il Comune premia “La Fiel” del Talleres.

22 maggio 2013

fiel2

Questo pomeriggio alle 17 locali (le 21 in Italia), il Comune di Còrdoba premierà presso il Palazzo del Comune “La Fiel” del Talleres, il gruppo principale della barra della T “per la promozione appena raggiunta in Nacional B e per l’impegno profuso per sradicare la violenza all’interno della tifoseria“.
L’idea è nata da due consiglieri , Carlos Alessandri e Carlos Presas, che consegneranno una targa al capo della barra Andrés Torres, che ha dichiarato al Clarìn che “Ci sono politici che conoscono i nostri sforzi per riportare il calcio alla gente senza violenza. Noi vogliamo cambiare la testa della gente e riportare le famiglie allo stadio.
Abbiamo formato una ONG che ha responsabilità civili e legali e stiamo progettando alcune iniziative sociali per la città di Còrdoba.” Ha poi proseguito Torres dichiarando che “La Fiel sarà la prima barra brava istituzionalizzata. Nella nostra curva non ci sono ne risse ne furti dato che predichiamo un calcio senza violenza“.

Il Talleres è tornato nella seconda serie nazionale dopo quattro campionati di Torneo Argentino A, ed ha conquistato la promozione nel match contro il San Jorge de Tucuman davanti a 60.000 spettatori.

fiel

 

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: