Skip to content

River – Independiente. Incidenti nel settore ospiti.

10 giugno 2013

Con la sconfitta di ieri al Monumental, i Rojos sono con un piede e mezzo in Nacional B. Lo saranno con tutti e due se questa sera l’ Argentinos Juniors batte il San Lorenzo. O, in caso contrario, se “Bichos” e San Martin de San Juan faranno due punti nelle restanti due giornate.

Erano 3500 i tifosi dell’ Independiente che credevano nell’impresa disperata nello stadio del River Plate, ma l’illusione è durata giusto un tempo, con il vantaggio siglato da Iturbe dopo 22 minuti.
Nella ripresa, al raddoppio di Lanzini, è scoppiata la violenza tra i Rojos che hanno temntato in tutti i modi di far sospendere l’incontro. Per 10 minuti la partita è stat interrotta con il lancio di seggiolini ed altri oggetti nel settore sottostante e verso il terreno di gioco.

La frustrazione ad un certo punto ha preso il sopravvento e parecchie sono state anche le scene di crisi di pianto tra i tifosi dell’ Independiente. Che per la prima volta nella propria storia parteciperà ad un campionato con non sia la Serie A.
Ed a cui pare che nemmeno le “offerte”del boss Grondona all’ Argentinos Juniors per “prendere il loro posto” tra le retrocesse sia valso a niente.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Advertisements
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: