Skip to content

“Se non rinnovi ti sparo al ginocchio!” giocatore dal Racing minacciato da un dipendente del club

14 giugno 2013
Lluy giocatore del Racing

Lluy giocatore del Racing

Giovedì è il giorno della settimana dove il Racing fa un allenamento al “Cilindro” de Avellaneda al mattino, dopo la bella sudata i ragazzi fanno la doccia e come tradizione si fa un bel asado per fare gruppo. Tutto fila liscio fin quando il giocatore Brian Lluy saluta e se ne va verso la macchina, mentre tutti vanno via si sente un urlo nella zona dei parcheggi “Se non rinnovi ti sparo al ginocchio!”.
L’autore dell’urlo si chiama Carlos Iglesias, un dipendente del Racing Club da più di 20 anni (ha iniziato come guardia del corpo dell’ex presidente Juan De Stefano).
Se è curioso il fatto che un giocatore venga minacciato da un dipendente del proprio club lo è di più il motivo della minaccia: Brian Lluy è in scadenza di contratto (scade il 30 giugno alla fine del Torneo Final 2013) e dato che non è il nuovo Messi il motivo è semplicissimo: Carlos Iglesias posiede una percentuale del cartellino del Giocatore!
Praticamente per saldare un vecchio debito con il dipendente, il Racing ha ceduto una percentuale del giocatore a Iglesias e se Lluy non rinnova Iglesias perderebbe quella percentuale!
Dopo le minaccia Lluy ha parlato con i compagni e tutti hanno denunciato i fatti alla Polizia di Avellaneda, mentre il Racing dovrà decidere se sanzionare o meno Iglesias.
Non è la prima volta che Lluy ha problemi con alcuni tifosi del Racing, nel 2010 dopo aver perso un derby contro l’Independiente il giocatore fu avvistato in una disco della zona, misteriosamente la sua macchina venne rigata e graffiata al primo allenamento successivo.

Advertisements
One Comment leave one →
  1. andreaboysvalt permalink
    17 giugno 2013 08:59

    Severo ma giusto!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: