Skip to content

Argentino B Violento Parte II. Ferro de General Pico – San Martin de Formosa sospesa per rissa in campo.

18 giugno 2013

fsm4

Un’ altra semifinale violenta per il Torneo Argentino B,  questa volta siamo a General Pico nella provincia de La Pampa, allo stadio “Coloso de Barrio Talleres” si gioca il ritorno della semifinale tra i locali del Ferro ed il San Martin di Formosa con il “verde” che deve rimontare lo 0-2 dell’andata a Formosa.
Il primo tempo è nervoso in campo, si è fermi sullo 0-0 ed al 40′ il portiere ospite Diego Antonio cade a terra (i tifosi locali dietro la porta lanciavano bottigliette e si è sentito scoppiare un petardo secondi prima della caduta del portiere). Il giocatore locale Emanuel Hermida si avvicina per riprendere il portiere e gli urla “non fare il furbo! alzati e gioca!“,  iniziano i primi spintoni tra i giocatori e dopo 15 minuti di tira e molla (con mini rissa inclusa) qualcuno fa volare un pugno che colpisce il difensore ospite Rene Bejerano che deve uscire dal campo con due denti in meno!

L’arbitro Jorge Ocaño della sezione di Ayacucho (Buenos Aires) decide di intervenire, ammonisce il portiere ospite per aver fatto il furbo e decide diplomaticamente di cacciar fuori Hermida del Ferro e Franco del San Martin, dopo qualche minuto si riprende a giocare ed al 63′ del primo tempo il Ferro passa in vantaggio dopo una mischia in area. Subito dopo il vantaggio l’arbitro fischia la fine del primo tempo.

Le squadre sono già nello spogliatoio mancano solo le riserve e mentre queste lasciano il campo parte di nuovo la rissa, il preparatore atletico del Ferro viene aggredito da un giocatore ospite e si scatena l’inferno.
L’arbitro assiste al tutto e dopo qualche minuto chiama i due capitani e gli comunica che ha deciso di sospendere la partita.

Non abbiamo notizie ancora dal referto dell’arbitro ma sicuramente entrambe le squadre sono finite in inferiorità numerica, l’arbitro avrà espulso una gran quantità di giocatori ed adesso è tutto nelle mani del Consejo Federal che dovrà decidere la sorte di questa semifinale.

Le Foto di Pampa Deportiva:

fsm3fsm5 fsm6 fsm7 fsm8

I FILMATI:

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: