Skip to content

Maratona Violenta: il passo degli atleti rallenta il rientro, barras del Newell’s aggrediscono i maratoneti!

2 luglio 2013

maratonaviolentanob

Bellissima mattinata all’insegna dello Sport domenica  a Rosario. Dopo la sconfitta nella Superfinal di Mendoza i tifosi/barras del Newell’s stavano rientrando in città, ma il rientro era lentissimo causa Maratona di Rosario con blocchi del traffico ovunque e i tifosi che iniziano a perdere la pazienza.

Mentre arrivano nei pressi del “Coloso Marcelo Bielsa”, le strade della zona adiacente al Parque Independencia sono bloccate perchè proprio davanti lo stadio c’e il “Km 6” della maratona ed in quel momento da li stanno passando gli atleti.
I Barras ormai non ne possono più e scendono dei pullman lanciando sassi e bottiglie contro gli sportivi, diversi atleti vengono colpiti alla gamba ma continuano e finiscono la corsa, sfortunatamente sul posto è passato un runner che correva con la maglia del Rosario Central e lo sfortunato Forest Gump è stato picchiato e derubato della maglia. Dopo qualche minuto è arrivata la polizia che sparando in aria è riuscita a riportare l’ordine.
Nel caos generale una decina di barras hanno derubato parenti e pubblico che incoraggiavano gli atleti, non si sono verificati arresti ne feriti gravi.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: