Skip to content

Tragedia en la cancha: Hector Sanabria R.I.P

28 agosto 2013

lafehectorsanabria

Si chiamava Hector Sanabria, aveva 27 anni (domani sarebbe stato il suo 28mo compleanno) il calciatore che ieri sera è morto in campo durante il posticipo della Primera C (quarta divisione per le squadre di Buenos Aires).
Si giocava il 29′ del primo tempo allo stadio del Deportivo Laferrere (periferia sud/ovest di Buenos Aires), i padroni di casa affrontavano il General Lamadrid per la quarta giornata del campionato della Primera C, mentre gli ospiti attaccavano dall’altra parte e Hector è crollato a terra ed ha iniziato ad avere convulsioni.
Subito soccorso dai paramedici, dopo qualche minuto è stato caricato in ambulanza e trasportato all’ ospedale Teresa Germani di Laferrere. La partita cè proseguita fino alla fine del primo tempo e mentre le squadre si trovavano negli spogliatoi è arrivata la tragica notizia, Hector non c’e l’ha fatta ed è deceduto per un arresto cardiaco durante il trasporto in ospedale.
L’arbitro Hernan Mastrangelo ed i capitani decidono così, giustamente, di sospendere la partita.

lafeambulancia

Sanabria aveva esordito nel 2003 con la maglia del Nueva Chicago, poi ha giocato in diversi clubs del calcio di Ascenso, nella serie A di Guatemala e di Costa Rica. Era arrivato al Laferrere due mesi fa proveniente dal Argentino di Merlo, non aveva ancora segnato con la maglia dei “Villeros” ma il suo cuore e la sua grinta hanno lasciato il segno nel cuore dei tifosi.

Riposa in pace Hector.

Advertisements
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: