Skip to content

“Gonzalito” Libero! Arrestato mentre cerca di rubare nei magazzini del San Lorenzo, liberato dopo due ore torna allo stadio e raggiunge il suo obiettivo!

4 settembre 2013
"Gonzalito" Libero!

“Gonzalito” Libero!

Un insolito fatto di cronaca arriva dal Bajo Flores,  siamo allo stadio Pedro Bidegain del San Lorenzo e mancano alcuni minuti a mezzogiorno, all’interno dello Stadio il numeror 3 della Barra del “Ciclon“, un personaggio conosciuto come “Gonzalito“, gira indisturbato per il club e si avvicina verso il magazzino dove i magazzinieri stanno preparando le maglie per l’allenamento pomeridiano.
Il Barra gira pericolosamente con un coltello in mano, qualcuno chiama la Gendarmeria Nacional che arriva al volo e ferma “Gonzalito” che viene portato al commissariato di polizia più vicino per essere identificato .
Dopo due ore  viene rilasciato in libertà e decide di tornare allo stadio per riprovarci.
Entra nuovamente nel magazzino e si porta via una borsa delle maglie ufficiale di gioco e una tuta d’allenamento con i colori del “Ciclon”.

Non potevo fare nulla, era fuori di se come se fosse drogato!” si giustifica il magazziniere.
E’ un ragazzo della barra brava, lui è un socio del San Lorenzo sta attraversando un momento difficile, ha dei seri problemi, è entrato nel magazzino e ha prelevato roba del club, i magazzinieri non potevano far assolutamente nulla per non peggiorare la situazione. Noi abbiamo chiesto alla barra di non girare in settimana per lo stadio, evidentemente loro la pensano diversamente ed è una lotta di potere, dove loro fanno sempre quello che vogliono! Io non farò la denuncia per il furto al magazzino, quello è compito del segretario” queste sono le parole del Presidente Matias Lammens  del San Lorenzo.

Sicuramente il segretario farà finta di niente, non pensiamo abbia voglia di trovarsi “Gonzalito” sotto casa!

Advertisements
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: