“Gonzalito” Libero! Arrestato mentre cerca di rubare nei magazzini del San Lorenzo, liberato dopo due ore torna allo stadio e raggiunge il suo obiettivo!
Un insolito fatto di cronaca arriva dal Bajo Flores, siamo allo stadio Pedro Bidegain del San Lorenzo e mancano alcuni minuti a mezzogiorno, all’interno dello Stadio il numeror 3 della Barra del “Ciclon“, un personaggio conosciuto come “Gonzalito“, gira indisturbato per il club e si avvicina verso il magazzino dove i magazzinieri stanno preparando le maglie per l’allenamento pomeridiano.
Il Barra gira pericolosamente con un coltello in mano, qualcuno chiama la Gendarmeria Nacional che arriva al volo e ferma “Gonzalito” che viene portato al commissariato di polizia più vicino per essere identificato .
Dopo due ore viene rilasciato in libertà e decide di tornare allo stadio per riprovarci.
Entra nuovamente nel magazzino e si porta via una borsa delle maglie ufficiale di gioco e una tuta d’allenamento con i colori del “Ciclon”.
“Non potevo fare nulla, era fuori di se come se fosse drogato!” si giustifica il magazziniere.
“E’ un ragazzo della barra brava, lui è un socio del San Lorenzo sta attraversando un momento difficile, ha dei seri problemi, è entrato nel magazzino e ha prelevato roba del club, i magazzinieri non potevano far assolutamente nulla per non peggiorare la situazione. Noi abbiamo chiesto alla barra di non girare in settimana per lo stadio, evidentemente loro la pensano diversamente ed è una lotta di potere, dove loro fanno sempre quello che vogliono! Io non farò la denuncia per il furto al magazzino, quello è compito del segretario” queste sono le parole del Presidente Matias Lammens del San Lorenzo.
Sicuramente il segretario farà finta di niente, non pensiamo abbia voglia di trovarsi “Gonzalito” sotto casa!