Skip to content

Avellaneda Violenta. Nuova faida del Rojo, morta una donna.

8 ottobre 2013
Un gruppo di Barras del Rojo

Un gruppo di Barras del Rojo

Clima molto caldo ad Avellaneda, venerdì prima del match Independiente – Union la polizia aveva arrestato un gruppo di Barras Bravas della Barra Oficial “Somos Nosotros” e nelle prime ore di domenica erano tutti già liberi.
A decidere la liberazione dei Barras è stato il P.M. che ha accusato la Polizia di non aver operato bene, il PM contesta che mancavano i soliti testimoni nel momento del Blitz e che tutte le pistole e le “facas” sono state trovate per terra e poi raccolte dai poliziotti “senza guanti”, inquinando così le prove.  Perciò, non rispettando le procedure la polizia e in mancanza di prove che permettano d’identificare a chi appartenevano le armi, il PM ha disposto la scarcerazione di tutti i barras.
Tutto tranquillo fino a lunedì, ma tarda serata all’improvviso all’interno del Barrio 4 de Junio, a pochi metri dello stadio Libertadores de America, è scoppiata una nuova faida.
All’incrocio di via Mansilla e via Limay si sono scontrati una quarantina di barras a colpi di pistola e coltellate, ma stavolta purtroppo il bilancio parla di una donna morta ed un altra gravemente ferita.Lorena Morini, che camminava tranquillamente per il quartiere, è rimasta in mezzo alla sparatoria colpita all’addome. Trasportata d’urgenza in Ospedale, è deceduta nelle prime ore di martedì. Un’ altra donna è stata colpita ad una gamba, si tratta di Ema Escalante che si trova ricoverata in Ospedale ma per fortuna non è in pericolo di vita.

Secondo le prime ricostruzioni questa volta la faida sarebbe scoppiata all’interno della fazione ufficiale “Somos Nosotros” tra i ragazzi di Cesar “Loquillo” Rodriguez. Tra i partecipanti alla sparatoria la polizia ha identificato due barras che erano stati arrestati venerdì sera e liberati domenica mattina ma al momento non si sono verificati arresti.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: