Skip to content

Faida Politica:Ucciso il capo della barra del Colegiales, Fernado “El Loco Pocho” Morales Lopez R.I.P

16 ottobre 2013
La Barra del Loco Pocho Colegiales-Atlanta 2011

La Barra del Loco Pocho, Colegiales-Atlanta 2011

Domenica sera a Munro, un quartiere del distretto Vicente Lopez nella prima periferia nord di Buenos Aires, è stato ucciso Hector “El Loco Pocho” Morales Lopez, 39 enne leader della Barra del Colegiales, club che milita nella Primera B Metropolitana ed ex storico della Barra del Platense (altra squadra del distretto di Vicente Lopez) ai tempi della serie A dei Calamares.

“El Loco Pocho” era uno dei membri fondatori delle Hinchadas Unidas Argenitinas, con i quali aveva viaggiato a spese del governo argentino ai Mondiali di Sudafrica 2010. “Lavorava” come consigliere comunale ed una settimana fa aveva minacciato i giocatori del Colegiales reduci da 11 partite senza vittorie (5 pareggi e 6 sconfitte, il Colegiales è penultimo con 8 punti).
Subito si è parlato dall’ ennesima faida interna tra barras, ma quella del “Pocho” sembra più un omicidio nato all’interno dell’ambiente poliico piuttosto che per motivi del controllo della Barra.
Il barra brava è stato colpito con 6 spari, i primi 5 al torace l’ultimo alla testa come colpo di grazia proprio mentre si trovava con altre persone  del FPV (Frente Para la Victoria), fazione del Partido Justicialista fedeli alla Presidentessa Kirchner.
Ad un certo punto sul posto sono passati con un furgone dei manifestanti del PRO, un’ altra fazione del Partido Justicialista che segue la linea di Massa (Sindaco di Victoria e dirigente del Tigre) e Macri (Sindaco di Buenos Aires) che stavano facendo affissioni politiche abusive per le prossime elezioni, dal furgone è sceso un uomo che ha fatto fuoco contro il “Loco”, proprio come se si trattasse di un regolamento di conti.

Nel tardo pomeriggio di martedì la polizia ha arrestato due “collaboratori” del PRO, Alejandro “Harry” Aranda e Martin “El Negro Martin” Cabrera, due ex barras del Colegiales, il primo è stato ferito durante gli scontri mentre il secondo sarebbe l’autore materiale degli spari contro il “Loco Pocho”

El Negro, Macri e Harry

El Negro, Macri e Harry

Nella foto vediamo “El Negro Martin”, Mauricio Macrì (ex presidente del Boca Juniors e Sindaco di Buenos Aires) e “Harry”.  I Barras con il giubbotto dei PRO soo la dimostrazione di come i Barras “lavorano” per i Politici.

Justica para El Loco Pocho!

Loco Pocho R.I.P

Loco Pocho R.I.P

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: