Skip to content

La verità sui “trapos” dell’ Independiente. Bebote ortiva!

24 novembre 2013
Bebote Ortiva

Bebote Ortiva

La scorsa settimana sui diversi siti del Racing Club sono apparse delle foto con dei “trapos” del Independiente, apparentemente venduti dalla sezione “Somos Nosotros” ed alcuni della barra del Cesar “Loquillo” Rodriguez a La Guardia Imperial del Racing.
Su Facebook  “Bebote” Alvarez, il vecchio leader che vuole ritornare alla guida della barra del Rojos, accusava “Loquillo” di aver venduto i “trapos” al gruppo rivale.
Ma Bebot,e ormai il numero uno della mitomania e sicuramente il Barra Brava più idiota della storia, ha commesso un piccolo errore. Ha fatto una foto con tutti i “trapos” rubati con davanti una sedia con appoggiata una maglia del Racing, nello stesso posto dove qualche mese fa aveva fatto la foto con i “trapos” rubati alla barra del Racing.
Bebote ha spedito la foto al “Gordo Huevo”, capo della Barra del Racing e suo amico personale e l’ha fatta pubblicare sui diversi siti internet dei cugini de “la Academia”,  come si puo vedere nella foto del sito Barra Brava Photos.

Come sono andati a finire i “trapos” della fazione ufficiale “Somos Nosotros” nelle mani del Bebote Alvarez?

In settimana c’è stato un blitz di Bebote ed i suoi uomini che come in un film hanno fatto visita all’appartamento di un Pibe della barra de Cesar “Loquillo” Rodriguez nel distretto di Berazategui (sud di Buenos Aires tra Quilmes e La Plata). A fare fare da basista è stata l’ex compagna del pibe dell’Independiente che ha consegnato al Bebote le chiavi dell’appartamento. Per Bebote ed i suoi rubarsi i “trapos” e 30.000 pesos (circa 3000 euro) di cassa è stato un gioco di ragazzi, l’unico problema per loro è stato uscire dall’ascensore per colpa del peso dei trapos.

La dinamica del furto la potete vedere in questo video del canale C5N dove il giornalista parla in diretta con Cesar “Loquillo” Rodriguez che spiega tutte le mosse di Bebote
Siamo curiosi di vedere che fine farà la troiaccia ed ex compagna del barra brava che ha fatto da basista!

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: