Skip to content

Lomas Violenta. Spari contro la casa del presidente, si dimette la dirigenza del Los Andes

25 febbraio 2014

pesiferreiralomas

Non sono in grado di eliminare questa mafia, mi dimetto!” sono le parole di Oscar Ferreyra, ormai ex presidente del Club Los Andes della Primera B Metropolitana.
Ferreyra aveva iniziato a combattere contro la barra del club dopo le faide interne dello scorso anno  che costarono al club il rinvio ad un’ ora dell’inizio della partita contro l’Atlanta e la chiusura dello stadio.
Ferreyra ha cercato di combattere contro i violenti togliendo i biglietti “omaggio” e cercando di allontanarli della politica del club, ma lunedì scorso un gruppo di sconosciuti ha sparato diverse volte contro la sua casa ed allora il presidente ha detto basta.
Nelle prime ore di martedì ha chiamato tutti i dirigenti del Los Andes per comunicare le sue dimissioni, cosa che hanno fatto subito dopo tutti gli altri.
Quando uno diventa presidente deve cercare di stabilire delle linee guida per vivere in pace con la barra brava, loro sono una azienda, 90 minuti alla settimana vanno allo stadio per tifare e fare soldi, il resto della settimana lavoricchiano in politica, sono una parte malata della società, non del club!”
Io non sono in grado di eliminarli del calcio, questo è compito degli organismi di sicurezza, ma loro cosa fanno? Mi chiudono lo stadio e lasciano fuori i veri tifosi, mentre questa gente continua a fare quello che vuole fuori lo stadio come se nulla fosse, tutti parlano ma nessuno fa niente per eliminarli!”

Intanto i tifosi e i soci del Los Andes hanno organizzato una manifestazione per Mercoledì 26 con partenza dalla sede del club verso il comune di Lomas de Zamora
Se vuoi bene il Los Andes devi venire, basta violenti vogliamo sicurezza!” è lo slogan del corteo.

lomasmarcha

Advertisements
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: