Skip to content

Perde il derby e picchia un ragazzo al supermercato. Portiere del Chacarita nei guai.

25 febbraio 2014
Otarola

Fernando Otarola

Non sono giorni felici per Fernando Otarola, il 28enne portiere del Chacarita. Sabato ha perso il “Clasico” contro l’Atlanta incassando due gol (il primo su autogol di testa nell’area piccola) e lunedì sera ha perso la testa ed ha picchiato un 16enne tifoso dell’Atlanta.

Il portiere si trovava in un supermercato del quartiere Villa Ortuzar dove solitamente fa la spesa ed ha trovato Nahuel Santo, 16 anni e socio/tifoso dell’Atlanta che faceva la spesa con i pantaloncini del club di Villa Crespo (entrambi si conoscevano di vista del quartiere, nda). Otarola si è avvicinato al ragazzo e l’ha minacciato di aspettarlo fuori. Dopo aver caricato la spesa in macchina ed aver notati che Nahuel non usciva, Otarola rientra nel supermercato e lo prende dal collo, lo colpisce due volte in faccia facendolo cadere a terra e lo colpisce al volto con dei calci fino a quando arrivano i dipendenti del supermercato a dividerli.
I genitori del ragazzo hanno deciso di sporgere denuncia nel Commissariato di Polizia numero 39 che sta indagando sui fatti.

Noi non sappiamo se Nahuel con i pantaloncini dell Atlanta abbia preso in giro il portiere del Chacarita per la vittoria nel derby.
L’unica cosa che possiamo dire è che uno che se la prende con un ragazzo di 16 anni picchiandolo e colpendolo mentre è inerme a terra è un “cagon”!

OTAROLA LA CHUPA Y LA SIGUE CHUPANDO!

otachupa

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: