Skip to content

Riparte il blog. Riparte alla grande.

28 luglio 2014

10423718_806779516013331_4519759870499712511_n

 

Dopo la parentesi Mundial, ecco che ricomincia a prendere vita il blog che (volutamente) avevamo lasciato indietro per dare spazio alle notizie (quasi) in diretta sulla nostra pagina Facebook.
Grazie a questo però, i nostri lettori sono aumentati in modo significativo e magari molti di loro sanno che dietro a quella pagina c’è un vero e proprio blog che da settembre 2012 ha fatto conoscere un pò a tutti il mondo del tifo e di tutto quello che ruota attorno al calcio argentino.

Ultimamente, viste le assurde leggi dell’ A.F.A. e degli organi di polizia che hanno di fatto vietato le trasferte in tutte le categorie, le notizie dall’ Argentina sono sempre andate via via scemando, non essendoci più fatti di cronaca all’ interno di gruppi di barras o proprio per la mancanza di appeal dato da stadi semi vuoti e partite di livello davvero scarso sul campo.
Mettiamoci anche la prossima riforma dei campionati che è di fatto assurda (https://vamolopibe.wordpress.com/2014/05/03/lultima-pazzia-di-julio-grondona-la-primera-division-a-30-squadre/ ) ed ecco che abbiamo subito un piccolo stop a livello di idee.

Ma oggi riprendiamo in mano la situazione e ripartiamo con la sezione che più sta a cuore alla maggior parte dei nostri fans, presentandovi un “personaggio” che spesso è apparso nelle nostre gallerie fotografiche in maglia San Lorenzo ma di cui finora non sapevamo nulla.

Vi andiamo a presentare Andrea Ghidone, attrice di teatro e showgirl nata in Uruguay il 10 giugno 1978 e da sempre fanatica del Ciclòn. Partecipa a diverse pièce teatrali, programmi televisivi e raggiunge la sua notorietà all’interno della hinchada del San Lorenzo quando nel 2010 si spoglia prima di un Clasico contro l’ Huracan al Nuevo Gasometro, tra il giubilo della hinchada del Cuervo.
Fu un “regalo” dell’ allora neo eletto presidente Marcelo Tinelli. E di sicuro La Butteler apprezzò tantissimo il gesto.

 

123456

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: