Vai al contenuto

San Lorenzo: La Barra de ABDO

29 ottobre 2011

CARLOS ABDO è il presidente del SAN LORENZO in settimana i giornalisti gli hanno chiesto se conosceva la Barra del Club? la sua risposta:
“Conosco persone che tifano San Lorenzo ma non so se sono Barras!!”
Prima dell’allenamento di giovedi all Hindù Club il presidente parla con la stampa “La Dirigenza del San Lorenzo e il suo Tribunale D’onore sta indagando per l’aggressione di Bottinelli, se troviamo un socio del San Lorenzo come risponsabile dell’aggressione verra’ subito espulso del club”
Il rapporto tra ADBO e SANDO il nuovoleader nasce subito dopo l’elezioni dove Abdo vince contro l’ex presidente Savino molto contestato per tagliare i rubineti ai Barras.
Il Club era un caos e per paura di avere ulteriori problemi sia coi soci e coi barras Abdo ha detto “ci penso io!” e ha riaperto il rubinetto.
L’accordo e stato fissato in 500 biglietti a partita più una somma di denaro sconosciutta ma che serve a finanziare trasferte e coreografie (detto tra noi stipendi ai barras!!) più un tot di materiale al mese (stiam parlando di borsoni con tute da representanza ufficiale, maglie da calcio originali, ecc) che i ragazzi si tengono per loro e per rivendere dentro la curva.
Qualche settimana fa SANDOKAN era andato ad “apretare” la squadra, in quel momento ABDO e andato contro e ha tranquilizzato tutti “Non succede nulla!” “i ragazzi sono con la squadra in questo momento” e le solite frasi fatte.
Ma mercoledi SANDO ha pisciato fuori dal vaso, Bottinelli e stato colpito ormai i problemi interni sono conosciutti dalla stampa – Coprosede e Polizia e il San Lorenzo dovra’ fare nomi e tra gli addetti alla sicurezza ci sono i barras che hanno permesso SANDO di entrare all’allenamento a picchiare Bottinelli.
Parlera’ ABDO?? SANDOKAN lasciera’ la curva??? o come al solito finira’ tutto insabbiato?

No comments yet

Lascia un commento